La dottoressa Francesca Crocamo ha conseguito con Lode la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, nel 2021 presso l'Università degli studi di Parma.
Ha conseguito un Master di secondo livello in Ortodonzia moderna e applicazione clinica della tecnica MBT, presso l'Università Tor vergata di Roma nel 2022.
Dopo aver conseguito la maturità presso il Liceo Classico Mandralisca di Cefalù ha proseguito gli studi in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università di Parma, conseguendo la Laurea nel 2015 con votazione di 110/110 e Lode e Menzione d'Onore.
Abilitato all'esercizio della professione Odontoiatrica nella seconda sessione dell'anno 2015 con votazione di 60/60.
Research Fellow presso il reparto di Parodontologia, Alitosi e Medicina Parodontale dell'Università di Pisa nell'anno 2016 ove ha conseguito contestualmente il Master di secondo livello in Chirurgia Orale e d'urgenza Odontostomatologica.
Vincitore del premio M. Calandriello della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia. Visiting Clinical Fellow presso l'Università di Loma Linda (California, USA). Consegue il diploma di specializzazione in Chirurgia Orale nel 2020 con votazione di 70/70 e Lode ed il Dottorato di Ricerca (PhD) in Clinical and Experimental Research nel 2024, presso l'Università degli Studi di Milano.
Svolge attività di ricerca clinica in Riabilitazione Orale, focalizzandosi principalmente sul mantenimento funzionale ed estetico delle riabilitazioni Protesiche ed Implanto-supportate. Ha condiviso i risultati di tali ricerche presso Congressi in Italia e all'estero. Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
La dottoressa Lucia Crocamo si è laureata con lode menzione d'onore presso l'università di studi di Parma nel 2015. Ha conseguito con lode, il master di secondo livello in Patologia e chirurgia orale presso l'Università di studi Parma nel 2018.